Neuron Guard al Convegno “Kairos incontra i giovani”

Posted by | news | October 09, 2017

Storie di successo di giovani imprenditori italiani

Quali sono le caratteristiche necessarie per intraprendere un percorso imprenditoriale? Come trasformare un’idea in una iniziativa imprenditoriale di successo? Ne abbiamo parlato lo scorso mercoledì 27 settembre, presso il Teatro Grassi di Milano, dove siamo stati tra i protagonisti dell’evento “Storie di successo di giovani imprenditori italiani” organizzato da Kairos Partners SGR, realtà attiva nel settore dell’asset management e del private banking.

Storie di successo di giovani imprenditori italiani – Kairos Partners SGR

“A volte basta un incontro, una testimonianza, un’idea per far scattare una scintilla in ognuno di voi. E l’obiettivo dell’incontro è questo: cercare di portarvi delle idee, delle testimonianze, delle esperienze. E se anche e solo qualcuno di voi tornerà a casa con una scintilla accesa, con un pezzo di roccia a cui aggrapparsi, vorrà dire che avremo avuto successo” ha dichiarato Paolo Basilico, CEO e Fondatore del Gruppo Kairos.

Ad ascoltare la nostra storia, 500 ragazzi uniti con l’obiettivo di stimolarne la motivazione e l’entusiasmo. Di seguito il video del nostro intervento:

Gli altri protagonisti della serata, oltre al pubblico in sala, sono stati:

  • Ugo Parodi Giusino, Fondatore di Mosaicoon
  • Davide Dattoli, Co-Fondatore di Talent Garden
  • Andrea Colombo, Fondatore di U-Start
  • Matteo Destantini, Nicolas Montonati, Alberto Porzio, Fondatori di ZZZleepandGo

L’evento si è concluso con una splendida intervista ad Alex Zanardi, il grande campione che non si ferma di fronte a nessun ostacolo nella vita, e che ha invitato gli ospiti in sala a non fermarsi mai e a vivere i momenti che la vita ci riserva, sia belli sia brutti, con coraggio e passione.

“Capita di prendere qualche buca, è normale, ma questo consente di apprezzare meglio la strada liscia sotto le ruote quando arriva.” (Alex Zanardi)

Grazie Alex, Kairos e a tutti gli ospiti in sala per le splendide emozioni che ci avete regalato. Ne faremo tesoro!

Comments are closed.